Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 09:40

Opere di ristrutturazione per le scuole torritesi

Foto di: Scuola di Montefollonico

Nel periodo estivo sono stati portati a termine ristrutturazioni alle scuole materne ed elementari di Torrita e alla scuola materna di Montefollonico



TORRITA DI SIENA — Si è trattato di un lavoro intenso che non ha conosciuto soste e che ha dato i suoi risultati al momento del suono della campanella e del ritorno dei ragazzi in aula.

L’amministrazione ha chiuso molti lavori dovuti a ristrutturazioni programmate nelle scuole e a lavori urgenti dovuti alla grandinata del 5 Luglio. Negli ultimi tre mesi sono stati realizzati lavori per le pensiline mensa per carico e scarico delle derrate alimentari, per il rifacimento della copertura della scuola materna in via Francia, della scuola elementare in via Mazzini e della scuola media in via Marche e infine per il rifacimento della copertura, per le facciate e per la sistemazione esterna della scuola materna di Montefollonico.

“L’amministrazione ringrazia l’Impresa Edil Pellegrini per aver concesso provvisoriamente a titolo gratuito uno spazio adiacente alle scuole elementari di via Mazzini, dove è stato allestito un parcheggio per gestire al meglio le auto di chi porta i bambini a scuola” – fa sapere l’amministrazione.

Il sindaco Giacomo Grazi ha augurato agli studenti un buon inizio anno scolastico: “ Suona la campanella per i nostri ragazzi. Un nuovo anno vi attende, che sia un inizio o un ritorno è sempre un’emozione. L’anno che vi attende sarà sicuramente impegnativo, vi auguro di affrontarlo con entusiasmo e convinzione, certo che studio e cultura sono il miglior investimento per il vostro futuro. A nome di tutta l’amministrazione comunale e dell’assessore Sara Maccioni auguro ai ragazzi, al personale scolastico, alla direzione dell’Istituto Parini e ai genitori un buon lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno