Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO18°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 23 marzo 2015 ore 09:36

Ottima prova contro l’Arezzo

Arezzo contro Asinalonga Basket forte del +35 dell’andata e con la necessità di far punti per stare al passo delle prime e rimanere nella zona playoff



SINALUNGA — Primo quarto equilibrato con Arezzo che si porta avanti di cinque lunghezze grazie alle conclusioni dalla lunga di Polverini, Landi e Boldi.

Nel secondo quarto si decide praticamente la partita con i padroni di casa che prendono il largo chiudendo bene in difesa e trovando in Assouou e Lisi dei terminali offensivi implacabili (8 punti a testa nel quarto) ben supportati da Catoni sotto canestro.

Il parziale di 28-11 permette così di andare al riposo sul +12. Nel terzo quarto gli aretini provano a rientrare ma sul 48-42 in un minuto e mezzo ci pensano Assouou e Politici a rispedire al mittente le velleità aretine mantenendo il +12 alla terza sirena. Nell’ultimo quarto un ispirato Mancini buca la retina più volte da oltre l’arco e porta il vantaggio dei padroni di casa sul +16. Gli aretini recuperano qualcosa negli ultimi 2 minuti di garbage time.

Ottima prova di squadra dell’Asinalonga con ben 4 uomini in doppia cifra frutto di una buona alternanza di soluzioni offensive e di ricerca del tiro migliore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità