Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°25°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 12 maggio 2015 ore 10:30

Esito dei progetti di edilizia scolastica

L’amministrazione ha presentato cinque progetti alla regione Toscana per accedere ai finanziamenti statali per l’edilizia scolastica



CORTONA — Cortona ha presentato progetti riguardanti la scuola primaria di Camucia per una nuova costruzione, per Terontola la messa a norma, una nuova costruzione per la scuola materna di Camucia, un ampliamento per la scuola media sempre di Camucia e una ristrutturazione per la scuola elementare di Cortona.

Tra questi il progetto che ha ottenuto maggiore punteggio è stato quello della scuola primaria di Camucia (74ma posizione), ovvero il nuovo plesso progettato dall’Amministrazione Comunale.

A quanto è dato sapere i progetti presentati sono stati 540 di cui 526 ammessi dalla Regione, tutti i progetti presentati dall’Amministrazione Comunale hanno ottenuto buona accoglienza e nei prossimi giorni si comprenderà meglio quali potranno essere finanziati e in che tempi.

Naturalmente l’Amministrazione Comunale si attiverà per ampliare la possibilità di finanziamento e già si stanno esplorando anche altre strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità