Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 21 settembre 2015 ore 10:47

Rave party, Lega Nord se la prende con il questore

Sul rave party in Valdorcia, Francesco Giusti, segretario della Lega Nord di Siena, prontamente richiama al dovere i servizi della questura di Siena



VALDORCIA — "Dove erano i servizi informativi della Questura di Siena, ancora una volta completamente inefficienti?". Così Giusti se la prende direttamente con il Questore Piccolotti, ma questa non è la prima volta che la Lega se la prendere con la questura.

La Lega infatti era intervenuta anche sul rave party di Torrenieri di inizio anno e anche qui era stato prontamente messo all'indice l'azione del capo della Questura senese.

"Si tratta di eventi che non hanno nulla a che fare con il nostro territorio e con il divertimento, nei quali i ragazzi rischiano la vita e dove gli episodi di violenza intollerabile si ripetono con cadenza drammatica" - ha aggiunto l'esponente del Movimento di Salvini, che ha preannunciato un'azione forte in Regione - "affinché i Comuni emettano specifiche ordinanze di divieto proprio contro questi rave".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno