Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 10:04

Resi pubblici i bilanci del Bravìo 2013 e 2014

Foto di: Giorgio Masina

La richiesta era stata avanzata dal gruppo consiliare “Insieme per cambiare” antecedentemente all’inizio della settimana degli eventi del Bravìo 2015



MONTEPULCIANO — Il Comune ha consegnato i bilanci consuntivi completi del Magistrato delle Contrade relativi agli anni 2013 e 2014.

“Il fatto che tali Bilanci siano stati messi a disposizione della collettività – per il tramite dei consiglieri comunali che ne sono espressione – costituisce come è evidente un importante passo in direzione dell’imprescindibile trasparenza che è richiesta ad una manifestazione così importante – dichiara Giorgio Masina - Restiamo infatti profondamente convinti che una manifestazione dell’importanza del Bravìo delle Botti – che vede un determinante contributo sia economico che organizzativo del Comune e quindi dei denari della collettività – non possa avere nessun cono d’ombra nella propria gestione.

Il fatto di mettere a disposizione dell’intera collettività – per la prima volta e grazie alle nostre richieste – tali bilanci rappresenta una svolta epocale ed un indiscusso successo politico del nostro gruppo che per primo ha sollevato il problema. – conclude Masina - Siamo certi che tale fatto rappresenti un ulteriore momento di crescita di una manifestazione alla quale i cittadini poliziani sono in gran parte molto affezionati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno