Indietro

Una parola che vale 13mila euro

Il cortonese Andrea Saccone ancora protagonista del quiz show condotto da Amadeus. Il giovane è campione in carica da sabato 3 marzo

ROMA — Andrea Saccone, studente cortonese al quinto anno del liceo scientifico, si è riconfermato ancora una volta campione del quiz show di Rai Uno L'Eredità, condotto da Amadeus.

Il giovane chianino è in gara dalla puntata di sabato 3 marzo e in questi giorni ha dimostrato di essere molto preparato in diversi campi, dando sempre del filo da torcere ai nuovi sfidanti. 

Ma c'è un traguardo che ancora il concorrente di Cortona non è riuscito a raggiungere, ovvero quello di portarsi a casa il premio in denaro messo in palio dalla trasmissione. Nella puntata di martedì 6 marzo il giovane, giunto alla manche finale con 13125 euro, ci è andato vicinissimo: date cinque parole, per vincere il concorrente deve indovinare qual è la parola a queste associata, ma la soluzione ipotizzata da Andrea con "acqua" non si è rivelata vincente. La parola nascosta della puntata era infatti "marea".

Fotogallery


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it