Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 13 gennaio 2017 ore 11:53

Disgrazia evitata da un vicino casa

Foto di: immagine di repertorio

Come d'abitudine non aveva visto passare la sua vicina di casa, un signora con problemi di deambulazione, preoccupato ha chiamato i soccorsi



SAN CASCIANO BAGNI — Quella mattina, come abitualmente avviene tutti i giorni, non aveva visto passare la sua vicina di casa, una signora del 1944 che a causa di problemi di deambulazione cammina con difficoltà.

Una cosa insolita quando allarmante che spinge il vicino di casa a segnalare la cosa ai carabinieri della stazione locale e al 118. I militari, una volta arrivati a casa della signora, hanno suonato il campanello dell’abitazione e la signora ha risposto ma i carabineiri hanno capito subito che qualcosa non andava.

La signora con voce flebile ha detto ai carabinieri che era impossibilitata ad aprire la porta perché caduta da molte ore in terra e impossibilitata a rialzarsi, ma che nonostante tutto stava abbastanza bene.

Sul posto è arrivato anche il 118, che insieme ai militari, per non fare troppi danni sfondando la porta, hanno avvertito i vigili del fuoco. Una volta sul posto i vigili del fuoco sono riusciti ad entrare nell’abitazione, che si trova al secondo piano, sfondando una finestrella.

Una volta dentro, militari e soccorritori, hanno porto alla signora tutta l’assistenza necessaria, ma che per ulteriori accertamenti è stata condotta all’ospedale di Nottola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura