Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 24 febbraio 2017 ore 11:59

Scomparso da San Casciano ritrovato a Firenze

Nella scorsa notte, i carabinieri di Firenze hanno rintracciato il 57enne di San Casciano Bagni scomparso il 22 febbraio dalla sua abitazione



SAN CASCIANO BAGNI — Il 57enne si era allontanato dalla propria abitazione lo scorso 22 febbraio senza dare spiegazioni alla famiglia. 

L'uomo è stato rintracciato a Firenze dai carabinieri del loco tramite tracciamneto e localizzazione del telefono cellulare con sistema "real-time'' attivato ed eseguito dai Carabinieri della stazione di San Casciano.

L'area indicata dalle celle telefoniche impegnate dal telefono della persona scomparsa, sono state percorse in lungo e in largo dalle gazzelle dell'Arma fino al ritrovamento.

Il 57enne, al momento del ritrovamento, era in stato confusionale ed è stato quindi ricoverato per accertamenti presso il reparto psichiatria dell'ospedale Santa Maria Nuova di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno