Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 15:49

Per Natale, Palazzo Chigi sarà Palazzo delle Fiabe

Foto di: Immagine di repertorio

Il Comune si trasformerà in un luogo magico, dove vivere esperienze tra tradizione e meraviglia, emozioni per i piccoli e affascinanti per i grandi



SAN QUIRICO D'ORCIA — Dal 19 Dicembre al 6 Gennaio lo storico Palazzo Chigi, sede del Comune, apre le sue porte a ‘Il palazzo delle fiabe’, trasformandosi così in un luogo magico dove vivere straordinarie esperienze tra tradizione e meraviglia. Per tutto il periodo delle festività tante emozioni da vivere, in grado di divertire i più piccoli e affascinare i più grandi: Ogni giorno saranno in programma giochi, racconti, musica, laboratori, proiezioni in compagnia di personaggi fantastici. All’interno delle mitiche stanze del Palazzo saranno ricreate e messe in scena alcune tra le fiabe classiche Disney, ci sarà poi la stanza degli elfi e quella di Babbo Natale. Ad attendere fuori dal Palazzo grandi e piccini il cavallo con il calesse e la casetta di Hansel e Gretel e quelle dei prodotti artigianali.

«Palazzo Chigi rappresenta la “casa” di tutti i sanquirichesi – spiega il Sindaco Valeria Agnelli - Un luogo che identifica la socialità che nel nostro borgo vive ed è attiva 365 giorni all’anno con grandissima abnegazione e senso della collettività. Il Natale diventa così il momento in cui l’intera comunità può condividere questo grandissimo patrimonio materiale e immateriale che abbiamo grazie ai bambini e alle famiglie. Un ringraziamento alle nostre associazioni e a tutti quanti hanno dato il loro contributo per la realizzazione di questo importante momento di animazione».

Per informazioni: Ufficio Turistico del Comune di San Quirico d’Orcia (tel.: 0577899728; mail: ufficioturistico@comune.sanquiricodorcia.si.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura