Indietro

'Storie cotte e mangiate' per un pubblico vorace

Storie cotte è mangiate è un'idea innovativa che può essere messa in scena in ogni spazio ed in ogni tempo: bastano una sedia, un leggìo ed un menù

SARTEANO — Il curioso e innovativo spettacolo che si intitola proprio 'Storie cotte e mangiate' a cura di Andrea Pergolari con Elisa Angeli ed Andrea Pergolari, andrà in scena domenica 12 febbraio alle 17,30 al teatro Arrischianti di Sarteano. 

La platea del teatro Arrischianti si trasformerà in un raffinato ristorante letterario, in cui le parole degli autori “ordinati” cercheranno di saziare i palati, pur diversi, del pubblico.

L’attore (si) offre al pubblico come fosse il cuoco di una vecchia cucina ed è pronto a soddisfare tutte le richieste degli spettatori che accetteranno di farsi deliziare dal menù che ogni volta è riproposto: testi brevi e brevissimi, talvolta fulminanti aforismi, di autori classici e moderni, moralisti e surreali, realisti e fantascientifici, comici e poetici. 

Da Campanile a Tournier, da Brown a Valentin, da Rodari a Benni ad Orkeny a Renard a Flaiano: racconti, poesie e testi teatrali sfilano sulla scena come le portate di un pasto luculliano. 

Lo spettatore, di volta in volta, può scegliere tra le diverse offerte, divertendosi a compilare menù sempre diversi: ogni spettatore avrà la possibilità di costruirsi uno spettacolo a sua misura.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it