Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 21 aprile 2017 ore 11:05

Sboccia la primavera a Cetona

Come ogni anno, Cetona, nei giornidel ponte del 25 aprile, si trasforma in un giardino all'aria aperta per l'appuntamento 'Cetona in fiore'



CETONA — La mostra-mercato di fiori e piante organizzata dalla Pro Loco e dal Centro commerciale naturale il Borgo, con il patrocinio del Comune di Cetona, quest'anno si svolgerà il 23, 24 e 25 aprile.

 La tre giorni, giunta alla 23esima edizione, renderà ancora più bello il centro storico cetonese e la cinquecentesca Piazza Garibaldi, grazie alla presenza dei migliori florovivaisti provenienti da tutto il territorio, con esposizioni artistiche floreali, show cooking, iniziative culturali e percorsi urbani alla scoperta degli angoli più suggestivi e sconosciuti del borgo, a partire dall’itinerario dedicato ai giardini privati.

Un ricco programma di iniziative offrirà a tutti i turisti di tutte le età un colpo d'occhio particolare di Piazza Garibaldi colorata con fiori e piante. Non mancheranno le visite ai giardini privati del centro storico e della campagna cetonese. Come sempre, i protagonisti non saranno solo le piante e i fiori, ma sarà possibile degustare prodotti del territorio.

Infine durante questi tre giorni sarà possibile visitare anche il museo civico della preistoria del Monte Cetona, la galleria d'arte e la galleria espositiva della ceramiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca