Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°25°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca giovedì 25 febbraio 2016 ore 17:33

Scomparsa 'voce' storica chiusina

Marco Agostinelli

Per un malore improvviso è venuto a mancare Marco Agostinelli, personaggio vulcanico e voce storica della Polisportiva di Chiusi, aveva 64 anni



CHIUSI — A darne notizia è il giornale online Prima Pagina Chiusi, Agostinelli aveva collaborato in passato con il Carnevale dei ragazzi e con alcune radio locali ed è grazie alle sue telecronache delle partite del Chiusi dagli anni ’80 ad oggi che si è fatto conoscere a tutto il territorio. Un uomo di spettacolo e di sport che seguiva volentieri anche le altre squadre e altre discipline sportive.

A comunicare la sua scomparsa anche l’Assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti che lo ricorda così: “Marco è stata una persona che tutti conoscevano, anche solo per quell'espressione e quei baffi che ha sempre orgogliosamente portato indipendentemente dalle mode passeggere. Una persona a cui tutti volevano bene, di cui tutti conserveranno sicuramente un ricordo a loro caro. Per me Marco era la voce degli anni 80, la voce delle radiocronache della Polisportiva, delle trasferte a Reggello, dei gol di Bianchi e Cencini. Insieme alla scomparsa del presidentissimo Frullini, è un pezzo della nostra storia calcistica e sportiva che se ne va”.

Tutta la comunità chiusina si stringe intorno alla sua famiglia e a tutta la Polisportiva Chiusi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno