Indietro

Consegna diplomi a chef e pasticceri del futuro

The International Chef Academy of Tuscany, accademia di formazione professionale in cucina generale e pasticceria, consegna i diplomi ai neo chef

SIENA — La realtà senese della formazione professionale nel mondo della cucina e della pasticceria, il prossimo 27 maggio, presso Palazzo Patrizi a Siena, consegnerà i diplomi e le certificazioni di Hospitality and Catering Principles – Professional Cookery agli allievi che durante l’anno hanno seguito i corsi organizzati dall’accademia.

L’accademia, fondata nel 2013 dallo chef Maurizio Corridori, ogni anno prepara per il mondo del lavoro circa 60 studenti, numero sempre in crescita di anno in anno.

The International Chef Academy of Tuscany è l’unica scuola di cucina italiana accreditata da Lpeb (The London Performers Education Board), board di esami londinese specializzato nella divulgazione di qualifiche alle scuole ad indirizzo artistico e non solo.

La cerimonia  di consegna è aperta al pubblico e vedrà come protagonisti gli allievi dell’accademia che avranno l’onore di ricevere questo prestigioso riconoscimento dal direttore della scuola, dai docenti, da alcuni esponenti dell’ente certificatore e del consiglio comunale di Siena. L’evento è patrocinato dal Comune di Siena.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it