Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 19:10

Coronavirus, nel senese 192 guariti

Le persone attualmente positive in provincia di Siena sono 198. Tra ieri e oggi registrati due nuovi contagi e un decesso



SIENA —

Il coronavirus fa un'altra vitima in provincia di Siena. Lo rende noto l'Ausl Toscana sud est nel bollettino relativo all'emergenza covid-19.

Tra ieri e oggi, come detto, nel senese si è verificato un decesso e sono stati registrati due nuovi contagiati e 23 nuove guarigioni.  Le vittime da inizio epidemia sono 26, i guariti 192. 

Le persone risultate positive al virus in provincia di Siena da inizio epidemia sono 416, quelle attualmente positive 198: 136 in isolamento domiciliare, 36 ricoverati in ospedale e 26 in Rsa o altra struttura socio-sanitaria.

In Toscana sono 8.877 i casi di positività al Coronavirus, 97 in più rispetto a ieri.

A livello regionale, spiccano i dati su ricoveri e guarigioni, i primi in calo e le seconde in aumento. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid oggi sono complessivamente 897, 62 in meno di ieri. Le persone complessivamente guarite salgono a 2.002 (116 in più rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dai Carabinieri di Monte San Savino si palesa ricercatore di funghi selvatici. Perquisito in tasca trovato con 110 gr. di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità