Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 13 luglio 2016 ore 16:57

Incantaborgo con maghi, trampolieri e sputafuoco

Foto di: immagine di repertorio

L’Incantaborgo si svolgerà in Piazza Garibaldi il 16 e il 17 luglio dalle 18 alle 24, organizzato dal Comune in collaborazione con varie associazioni



SINALUNGA — Una due giorni in cui Sinalunga sarà catapultata in un’atmosferica magica grazie a maghi, trampolieri, sputa fuoco, laboratori per i più piccoli e cibo di strada.

Una manifestazione pensata per valorizzare la grande Piazza Garibaldi e l’attiguo centro storico ma anche per offrire al pubblico spettacoli unici nel loro genere in grado di divertire e incontrare i gusti di tutti i pubblici

“Un evento per proporre un’atmosfera incantata, evocativa, tutta creata dagli artisti che offriranno spettacoli unici nel loro genere, dando spazio anche al pubblico dei più piccoli - spiega l’assessore al turismo del Comune Emma Licciano - Fondamentale è stata la collaborazione dell’Ufficio Turistico e delle Associazioni che hanno deciso di aderire accogliendo l’iniziativa come una novità necessaria a rivitalizzare la comunità. Ognuna di esse, con entusiasmo, si è scelta un compito, un ruolo per realizzare al meglio l’iniziativa, in cui da subito hanno creduto. Le attività produttive che hanno deciso di aderire, completano la manifestazione con iniziative autonome”.

Prezioso e determinante è stato anche l’impegno profuso dagli uffici comunali coinvolti e di tutte le varie associazioni.

“Tanto lavoro e tanto entusiasmo speriamo siano i fondamenti su cui potranno poggiare le future edizioni de “L’incantaborgo”, pubblico permettendo, che ci attendiamo numeroso” – ha concluso l’assessore Licciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca