Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 24 agosto 2016 ore 15:59

Sulla Collegiata la storia dei musical

Da Fame a Petr Pan, da Cats a La bella e la bestia, in 'Un bacio a mezzanotte' concerto che ripercorre i brani più celebri dei musical



SINALUNGA — E‘ quanto è in programma a Sinalunga giovedì 25 agosto in piazza Garibaldi alle ore 21.15 sagrato Chiesa Collegiata. L’evento Un bacio amezzanotte, giunto alla seconda edizione è organizzato dall’Associazione culturale Astrolabio con la collaborazione della Pro Loco, Ufficio turistico e il patrocinio del Comune di Sinalunga.

«Siamo molto orgogliosi – spiega l’assessore alla cultura Emma Licciano – di poter sostenere una seconda edizione fortemente voluta da tutta la nostra comunità dopo il successo della passata estate. Poter offrire un palcoscenico a delle giovani voci e a dei giovani talenti dando loro la possibilità di esprimersi artisticamente, è sicuramente motivo di soddisfazione. Un ringraziamento all’associaizone Astrolabio, alla Pro Loco, all’Ufficio turistico per la gestione e l’organizzazione dell’evento e a Don Tonino per la disponibilità a concedere il sagrato della chiesa che si offre come un palcoscenico naturale». Ingresso gratuito.

Ad alternarsi e esibirsi sul palco, per un totale di 18 brani in programma, saranno il gruppo die Belindà, Maria Giulia Carnevalini, Ilaria Carrella, Angela Milani, Francesca Orlando, Andrea e Giovanni Pinsuti, il maestro Silvio Salvi con la partecipazione di Roberto Felici al pianoforte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca