Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°25°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 16:07

Soddisfazione anche di Confagricoltura

Insieme alla Cia Siena e Arezzo e Alleanza cooperative italiane, alla manifestazione del casello A1 Valdichiana anche Confagricoltura Arezzo



SINALUNGA — Tutte e tre le associazioni, riunite sotto la sigla di Agrinsieme hanno coinvolto i sindaci del territorio della Valdichiana senese e aretina nella manifestazione e gli agricoltori hanno risposto positivamente all’appello lanciato dalle associazioni di categoria.

Dopo il commento positivo e la soddisfazione per l’ottima riuscita della protesta da parte del presidente della Cia di Siena Luca Marcucci e della presidente della Cia di Arezzo Chiara Innocenti, anche il presidente di Confagricotura Arezzo, Angiolino Mancini, si dice soddisfatto della riuscita della protesta e parla degli obiettivi di questa battaglia comune.

“L’obiettivo di questa nostra battaglia è che la tassa venga soppressa. È evidente nel che ventaglio delle soluzioni ci può anche essere una rideterminazione, ovvero una revisione del meccanismo per cui è stata applicata la tassa, che per conseguenza porta ad una riduzione della tassa stessa. Il nostro scopo però è quello che l’imposizione, almeno negli anni avvenire, sia completamente soppressa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità