Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca martedì 20 gennaio 2015 ore 10:30

Stroncato traffico di droga

L’operazione, denominata “Montalcino Express”, aveva un giro di affari di 20mila euro al mese e gli uomini dell'arma hanno sequestro 4 chili di droga.



MONTALCINO — Il traffico avveniva tra Roma, Milano e Montalcino ed la droga entrava nella cittadina toscana principalmente attraverso corriere.

I carabinieri di Siena hanno disposto otto misure di custodia cautelare nei confronti di altrettanti cittadini italiani e stranieri e numerose le perquisizioni personali e domiciliari eseguite a carico di altri indagati.

I cittadini italiani e albanesi, che hanno innescato questo pericoloso traffico, vivevano in un’abitazione affidatagli dai proprietari e all’interno delle aziende in cui erano impiegati da anni. All’interno di queste aziende avveniva anche lo smistamento e la distribuzione della cocaina, operazione fatta all’insaputa dei proprietari. La droga veniva rivenduta poi ad alcuni imprenditori locali e veniva usata per feste e serate nei locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Cortona hanno arrestato in flagranza del reato per tentato furto di rame un cittadino ventottenne di nazionalità albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità