Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 08 novembre 2016 ore 10:14

'Finchè giudice non ci separi'

una scena di 'Finchè giudice non ci separi'

Quattro amici tutti separati, è ciò che accomuna i protagonisti della commedia 'Finche giudice non ci separi' per la regia di Augusto Fornari



TORRITA DI SIENA — Massimo è fresco di separazione e ha appena tentato il togliersi la vita. Il giudice gli ha levato tutto: la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie. Con quello che resta del suo stipendio si può permettere uno squallido appartamento, 35 mq, ammobiliato Ikea.

I suoi tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo e controllare che non riprovi a mettere in atto l’insensato gesto. Ognuno da consigli su come affrontare la separazione, questa nuova situazione e come ritornare a vivere una vita normale. Proprio quando i tre sembrano essere riusciti a riportare alla ragione il loro amico, un'avvenente vicina di casa suona alla porta. Massimo ha una crisi isterica.

Mauro, Paolo, Roberto e Massimo sono i quattro amici separati, protagonisti di "Finchè giudice non ci separi" commedia brillante che analizza, e allo stesso tempo ironizza, sul difficile tema della separazione trascinando lo spettatore, attraverso sensi di colpa, arrabbiature, disperazione, ironia e sarcasmo, all’interno di una divertente vicenda piena di colpi di scena

I quattro amici sono interpretati da Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari e Nicolas Vaporidis ognuno a proprio modo e con caratteristiche e comportamenti completamente diversi, cercano di affrontare le difficoltà che sono costretti a triovarsi di fronte. L’inaspettata e sorprendente presenza della vicina di casa di uno di loro, interpretata da Laura Ruocco, stravolge il già precario equilibrio del gruppo e costringe tutti alla riflessione.

Lo spettacolo, che dà in via al cartellone della Stagione 2016/17 del Teatro degli Oscuri di Torrita, vedrà gli attori in scena Venerdì 11 Novembre alle ore 19.00 e alle ore 21.15.

'Finche giudice non ci separi' è una produzione di Andrea Maia-Teatro Golden e Vincenzo Sinopoli, di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, con Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari, Laura Ruocco e Nicolas Vaporidis per la regia di Augusto Fornari.

Per tutti gli spettatori, mezz'ora prima di ogni spettacolo sarà offerta una degustazione di prodotti del territorio nei locali della Pro Loco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno