Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 12:10

Francesca torna in tv con 'I migliori anni'

Francesca Del Toro

Francesca Del Toro anche quest'anno farà parte del corpo di ballo de ‘I migliori anni' trasmissione condotta da Carlo Conti in onda su Rai Uno



TORRITA DI SIENA — Ai nastri di partenza la nuova edizione de 'I migliori anni', fortunata trasmissione in onda dal 2008 su Rai Uno, che nelle passate edizioni ha fatto registrare un'ottima percentuale di share e record di ascolti. 

Al timone della nuova edizione, che prenderà il via venerdì 28 aprile in prima serata, anche quest'anno ci sarà Carlo Conti con Anna Tatangelo, per la regia di Maurizio Pagnussat. Insieme ai conduttori, ospiti e cantanti faranno rivivere al pubblico gli anni più belli della nostra vita, dimostrando però che la memoria non è nostalgia, come spesso ha dichiarato Conti.

Stessa formula delle passate edizioni e molte conferme, tra queste anche la partecipazione nel corpo di ballo della ballerina torritese Francesca Del Toro, che dopo il successo dello scorso anno, torna nuovamente a far parte di un programma targato Rai.

Il corpo di ballo di cui farà parte Francesca è composto da ragazze e ragazzi selezionati e scelti tra ballerini arrivati da tutta Italia e che in questi giorni sono già impegnati nelle prove negli studi di Cinecittà Studio di Roma per arrivare preparatissimi al giorno del debutto in prima serata. Un corpo di ballo affiatato che anche quest'anno regalerà spettacolo e professionalità al grande pubblico della Rai.

“Nonostante la mia esperienza dello scorso anno in Rai, non nego di essere emozionata, per me ballare in tv è come se fosse sempre la prima volta. Gestisco bene l’emozione, ma essere su Rai Uno in prima serata per me rappresenta una grande eccitazione” – mi spiega Francesca.

Francesca, oltre ad essere impegnata nello spettacolo di Rai Uno, sta continuando a girare l'Italia con il musical ‘Masha e Orso’, prodotto dalla Ema Srl su concessione dello studio russo di animazione Animaccord, di cui Francesca fa parte del corpo di ballo.

"Venerdì a Roma, sabato a Milano. Sto lavorando molto e la stanchezza si fa sentire, ma quando ballo sono felice e questa felicità non mi fa sentire la fatica. Sono fisicamente in trincea ma mentalmente nella luna" - dice Francesca.

Alla vigilia del suo ritorno in tv, Francesca, oltre che emozionata, si dice soddisfatta del periodo impegnativo che sta vivendo, perchè nonostate la fatica c'è una grande soddisfazione per la possibilità di lavorare a più progetti con grandi professionisti e che le permettono di fare nuove esperienze e crescere dal punto di vista artistico.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità