Indietro

Un incontro di culture tra Italia e Perù

Chef Nicola Allegretta

Lo Chef Nicola Allegretta apre un locale con una cucina che mixa sapori e cultura del Perù, con influenze gastronomiche italiane ed internazionali

TORRITA DI SIENA — Domenica 25 marzo alle ore 18,30 a Torrita di Siena con la presenza del Console del Perù Orlando Velorio e i rappresentanti istituzionali del territorio, le culture italiane e peruviane si incontreranno in occasione dell’inaugurazione del ristorante Mistura.

L’apertura di ristorante ispirato al Perù in Toscana è l’ultimo dei sogni che lo Chef Nicola Allegretta ha realizzato. Il nuovo locale si chiama Mistura e come racconta il suo nome, è un’idea inedita di cucina che mixa i sapori e la cultura del Perù, con influenze gastronomiche internazionali proposte dal menù che sono un omaggio alla biodiversità del Paese, ai suoi magnifici colori e alla sua storia millenaria. 

Tapas style con musiche In the cloud Bossa&Jazz allieteranno la serata che sarà anche l’occasione per uno scambio culturale tra i due Paesi quale dimostrazione d’integrazione. Per Torrita di Siena la presenza di una nuova attività imprenditoriale è elemento di interesse e soddisfazione.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it