Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Sport martedì 28 giugno 2016 ore 14:50

V memorial Canapini, si avvicina la finale

Spazio Moda

Il V Memorial “Marcello Canapini”, il torneo di calcio a 5 più importante della Valdichiana, vedrà sfidarsi in finale Spazio Moda e Linea Marcocci



TORRITA DI SIENA — Si avvicina il momento della finale, dieci le formazioni che si sono date battaglia nelle ultime tre settimane di gare che hanno visto scendere in campo i migliori giocatori dell’area senese-aretina, provenienti sia dal calcio a 11 che praticanti di quello a 5. 

L’organizzazione dell'evento sportivo estivo torritese, come oramai da anni, è stata curata dalla Contrada Le Fonti e dalla Futsal Torrita ed ha visto impegnati, fianco a fianco, i contradaioli biancorossi e i giocatori e dirigenti della compagine giallonera. Il Capitano Nico Giani ed il Presidente Nico Faralli hanno diretto i lavori, partecipando frequentemente in prima persona, come si compete ai veri leader e le importanti presenze di pubblico sugli spalti del Palazzetto dello Sport hanno consacrato l’ennesimo successo della manifestazione. 

La macchina organizzativa ha visto impiegati ben oltre 15 volontari, a cui va dato merito per la impagabile diponibilità e preziosa competenza nelle gestioni di stand e campo di gara. 

Grazie alla caratura delle formazioni partecipanti e le emozioni che le partite hanno sucitato si sono vissute delle bellisime serate e la finale di mercoledì 29 giugno alle 21,00 andrà a premiare una delle due squadre maggiormente meritevoli, sia per le individualità che per il gioco fin qui espresso. Inevitabilemente avvincenti e combattute le due semifinali, che hanno visto uscire battute rispettivamente “Vona srl” sconfitta 4-2 da “Linea Marcocci” e “Andrea Hair Style” superata per 6-5 da “Spazio Moda”

Grande attesa quindi per l’esito del match finale, praticamente un derby tra due giovanissime squadre torritesi, che attirerà sulle tribune moltissimi sostenitori ed appassionati del calcio a 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità