Indietro

Il camion dei rifiuti è rumoroso, lui lo distrugge

Un uomo di trent'anni è salito sul camion della nettezza della urbana impedendo all'autista di ripartire e ha spaccato uno sportello

CASTIGLION FIORENTINO — Se l'è presa con il camion dell'azienda dei rifiuti, è salito in cabina, ha impedito all'autista di ripartire e poi ha spaccato uno sportello: così è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamenti.

Protagonista della vicenda un uomo di 30 anni di Castiglion Fiorentino. La sua rabbia è forse scaturita per il rumore del mezzo. 

Il trentenne è salito all'improvviso in cabina mentre il camion di ''SeiToscana'', l'azienda di gestione dei rifiuti che fa anche laraccolta porta a porta. 

Dopo aver aperto lo sportello ha quindi inveito contro il conducente, poi ha richiuso la porta talmente forte da danneggiarla. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, il 30enne è stato, quindi, denunciato per interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it