Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 06 luglio 2018 ore 18:40

Soffocata col cuscino, il marito si è impiccato

L'uomo ricercato per l'omicidio della moglie è stato ritrovato impiccato a un albero, sul Monte Cetona. Il corpo della donna scoperto dal suocero



CETONA — Si sono concluse sul monte Cetona le ricerche dell'uomo di 41 anni ricercato da alcune ore dopo il ritrovamento del corpo senza vita della moglie, una donna di 40 anni venezuelana.

L'uomo, agricoltore, è stato ritrovato impiccato a un albero a poche decine di metri di distanza dalla sua auto, abbandonata sul ciglio della strada.

Stando ai primi accertamenti, la donna sarebbe stata uccisa per soffocamento, probabilmente premendo sul volto un cuscino. A trovare il cadavere è stato il suocero che abita nella casa situato accanto a quella della coppia. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, il marito della vittima è stato subito considerato il primo indiziato dell'omicidio. Le indagini sono in corso ma gli inquirenti sembrano orientati a classificare la tragedia come l'ennesimo caso di omicidio-suicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità