Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 14:23

Spari nel bosco come in un safari

Un faretto montato sul fucile e una camera termica sul fuoristrada usato per le battute abusive di caccia da due bracconieri



MONTE SAN SAVINO — Lo spirito di avventura non mancava loro e alla fine li ha traditi. Perché proprio uno dei loro spari udito nella zona tra Palazzolo e Colonna del Grillo hanno insospettito i forestali. 

A finire nei guai sono stati due bracconieri di cinquant'anni, entrambi denunciati dalla Forestale di Monte San Savino.  I due uomini viaggiavano a bordo di un fuoristrada, che stava procedeva lentamente e illuminava con un faro l'area a lato del veicolo. 

A bordo è stato trovato un fucile senza custodia e già pronto all'uso. Sul bracciolo era stata montata anche una luce munita di comando remoto. In macchina sono state trovate anche cartucce, un faro e una camera termica, tutto sequestrato. Oltre a essere denunciati, i due bracconieri sono stati segnalati alla procura di Siena per caccia in periodo di divieto e con mezzi non consentiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità