Indietro

Camion in fiamme, autostrada chiusa

foto di repertorio

Nel tardo pomeriggio sulla A1 un mezzo pesante ha preso fuoco rendendo necessaria la chiusura di un tratto di autostrada in direzione Firenze

ORVIETO — Intorno alle 18.15 l'incendio di un tir ha reso necessaria la chiusura della A1 nel  tratto compreso tra Attigliano ed Orvieto, in direzione di Firenze. 

Sul posto sono intervenuti gli addetti di Autostrade per l'Italia, la polizia stradale, i vigili del fuoco e altri mezzi di soccorso.  

Il camion trasportava paglia, materiale altamente infiammbile che ha reso difficoltose le operazioni di spengimento. 

A seguito del rogo si è formata in direzione Firenze una coda di circa 10 chilometri: il traffico che è stato fatto defluire lentamente su una corsia ricavata sulla carreggiata opposta. 

Agli utenti che da Roma viaggiano in direzione di Firenze, Autostrade per l'Italia si consiglia di uscire ad Orte e tramite la E45 raggiungere Perugia da cui proseguire lungo il raccordo autostradale Bettolle-Perugia per poi rientrare in A1 a Valdichiana. 

Per i soli veicoli leggeri è possibile uscire ad Orte o ad Attigliano e tramite la viabilità ordinaria rientrare in A1 ad Orvieto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it