Indietro

A Castelmuzio le feste si smaltiscono correndo

La 2^ campestre Evo Run, appassionante trail tra boschi, organizzata dalla Asd Mazzola e Asd Sienarunners valida per il Gran fondo Uisp-Chiantibanca

TREQUANDA — La 2^ gara podistica è in programma per il giorno dell'Epifania, il 6 gennaio, e ha un percorso di 14,4 chilometri (staffetta 2x7,2) alla quale possono partecipare tutte le persone di ambo i sessi, purché in regola con le vigenti disposizioni.

Il ritrovo è fissato per le ore 8,30 presso la Piazza della Pieve nel centro del borgo di Castelmuzio, le iscrizioni sarà possibile farle fino a 15 minuti prima della partenza delle gare che avverrà alle ore 9,15 per le categorie giovanili e passeggiata, ore 9,30 per le Categorie Maggiori.

La manifestazione si svolgerà su un percorso di 7,2 km da ripetere due volte, è comunque possibile partecipare nella formula a staffetta in due atleti, ognuno correrà un giro del percorso. Saranno stilate una classifica individuale e una per le staffette maschili, miste e femminili.

Non ci saranno premi in palio come in ogni 'Corri nel verde' e le iscrizioni verranno accettate solo dietro la presentazione della tessera assicurativa per l’anno 2017 o dietro presentazione dell’elenco dei partecipanti su carta intestata della società, con relativo numero di tessera e firmato dal presidente, anche gli individuali dovranno presentare la tessera assicurativa e il certificato medico, senza detti documenti non saranno accettate le iscrizioni. 

La manifestazione é valevole per la 1^ Prova del 39° Trofeo Provinciale di Corsa Campestre Corri nel Verde e assegnerà 2 punti ad ogni partecipante.

Sarà effettuata anche una passeggiata ludico motoria di 7,2. Per questa singola gara come per le altre che seguiranno non vi è alcun premio in palio come da regolamento del Trofeo, vi sarà un’unica premiazione finale al termine delle prove previste alle prime 8 società classificate; per essere classificato ogni gruppo deve aver partecipato ad almeno 4 gare con 5 Atleti.

La quota iscrizione è di 3 euro e a tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara. Infine la gara è valevole per il trofeo grand fondo Uisp-ChiantiBanca.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it