Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Sport lunedì 04 luglio 2016 ore 10:09

Debutta il XXI trofeo Fulvio Benvenuti

Lunedi 4 Luglio parte il trofeo Fulvio Benvenuti a Petroio che lascia la sua sede storica e si trasferisce nell'area sportiva comunale Petroio Village



TREQUANDA — Cambia il luogo, dal Campo Sportivo Armando Picchi, al Parco Village, ma non cambiera', invece, la collaudatissima formula della manifestazione dove, da sempre, vengono privilegiate le compagini dei paesi limitrofi a darsi battaglia nella celebrazione di Fulvio, appunto.

Torna anche il Castelmuzio, così che tutti e tre i paesi del Comune saranno ben rappresentati. Campione in carica "la divina commedia" di Sinalunga sarà chiamata a difendere il titolo, mentre si presentano agguerrite come sempre il Trequanda, che di fare brutta figura a Petroio non ci pensa proprio, ed il Pienza.

La manifestazione si prolungherà fino al 18 luglio, giorno della finale. Il torneo avrà due serate speciali: il ‘Legend’ previsto per il 14 luglio, ovvero i Grandi Campioni di Petroio Trequanda e Pienza che si sfideranno nel triangolare Memorial Pierpaolo Rosati, e sabato 16 luglio, assoluta novità, ‘Il Capodanno d'Estate – La Notte Bianca’, con musica fino al mattino.

Nell'angolo Gs point sarà inoltre allestito lo studio televisivo di TeleIdea che riproporrà in versione salottiera estiva il talk show di Milo Bardelli e Giacomo Testini – ‘ilVenerdi-Siamo tutti dilettanti, dove non mancheranno le Chicche di CalcioMercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno