Indietro

In stazione arriva il Wi-Fi gratuito

Rfi ha attivato il servizio 'Wi-Fi Station' per collegarsi a Internet all'interno degli scali ferroviari di Pontedera, Pistoia, Montevarchi e Chiusi

ROMA — Da oggi, in 32 stazioni ferroviarie italiane è stato attivato il servizio Wi-Fi Station. Tra queste stazioni quelle toscane di Pistoia, Pontedera, Montevarchi e Chiusi.

Per collegarsi gratuitamente a Internet col proprio telefono cellulare, una volta in stazione è sufficiente accedere al portale dedicato, inserire il proprio numero di telefono e quindi il codice di conferma a quattro cifre, che sarà inviato all'utente via Sms.

In alternativa è possibile registrarsi al servizio anche tramite social login (Facebook, Twitter e LinkedIn).

Si tratta di un’iniziativa promossa da Rete Ferroviaria Italiana per permettere a passeggeri e cittadini di essere sempre connessi, con accesso anche a informazioni utili per il viaggio e sui servizi disponibili nei dintorni delle stazioni ferroviarie.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it