Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 26 aprile 2017 ore 18:01

Attesa forte ondata di maltempo

Il centro funzionale della Regione Toscana ha emesso un codice di allerta giallo da oggi fino fino alla mezzanotte di giovedì 27 aprile



VALDICHIANA — Una perturbazione nord-atlantica arriverà sulla nostra Regione e porterà un'ondata di forte maltempo, gli esperti dicono che in due giorni cadrà la pioggia di un intero mese primaverile. 

Inoltre è previsto un nuovo abbassamento delle temperature e le piogge che arriveranno in Toscana potranno essere anche abbondanti, poi la perturbazione si sposterà gradualmente verso il Centrosud. 

A partire dal pomeriggio di venerdì i nuvoloni si allontaneranno velocemente anche dalla Toscana. Per il pponte del primo maggio, infine, gli esperti prevedono sole più o meno ovunque e temperature in rialzo.

La Protezione civile raccomanda di fare attenzione all'aperto, in particolare in presenza di alberi e strutture temporanee o pericolanti e nei centri urbani. E invita a guidare con attenzione, in particolare sui tratti esposti alla caduta di piante e sassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno