Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 15 marzo 2017 ore 14:24

I genitori di Sara chiedono giustizia

La giovane trovata senza vita nella villa di Cesa è morta per un cocktail di droghe; dopo il rito funebre musulmano verrà sepolta in Marocco



VALDICHIANA — Dal risultato dell’autopsia emerge che Sara, la ventenne di origini nordafricane residente a Sansepolcro trovata morta in una villetta di Cesa, è morta per un mix di oppiacei e cocaina. 

La giovane è stata trovata senza vita dai carabinieri, nuda con solo un asciugano sui fianchi e riversa a terra. Sul suo corpo nessun segno di violenza e intorno a lei tracce di spinelli, due siringhe e una scatola di antidepressivi.

L'esame autoptico è stato eseguito da Daniele Piergiovanni, dell'equipe di medicina legale di Siena, accompagnato dal tossicologo Fabio Centini. Oltre all'utopsia sono stati eseguiti dei prelievi di sangue, urine e liquido biliare, che saranno esaminati entro i prossimi due mesi.

La famiglia di Sara, intanto, chiede giustizia e vuole la verità sulla morte della figlia. I genitori adesso aspettano di poterle dare l’estremo saluto, poi Sara sarà portata in Marocco, sua terra di origine, dove verrà sepolta perchè a Sansepolcro non c’è un cimitero musulmano.

Intanto i carabinieri stanno ancora cercando i due magrebini che dovevano essere con la ragazza negli istanti prima della sua morte. Per il momento dei due uomini si sa che sono spacciatori con precedenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca