Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità sabato 29 luglio 2017 ore 15:11

La Asl assume infermieri a tempo indeterminato

La riorganizzazione e l’implementazione dell’emergenza-urgenza (118) nella Asl sud est prosegue con l’ingresso di nuovo personale infermieristico



VALDICHIANA — Come annunciato nei mesi scorsi, è stata pubblicata la delibera per “l’istituzione e l’attivazione delle procedure per la copertura di 38 posti per infermiere”, a tempo indeterminato che saranno così suddivisi: 20 per l’ambito provinciale di Grosseto, per le nuove Postazioni di emergenza territoriale (Pet). In particolare il personale sarà adibito alla gestione delle ambulanze infermierizzate e ai trasferimenti degli assistiti; 6 posti sono assegnati all’ambito provinciale Senese, per le attività di ambulanza e 12 sono gli infermieri assegnati ad Arezzo per le attività di ambulanza e per il servizio di automedica.

Intanto è stato avviato l’iter amministrativo per attivare le procedure di mobilità, come previsto dalla normativa. Nel frattempo, per velocizzare l’ingresso in servizio del personale necessario a garantire il pieno funzionamento delle Pet in provincia di Grosseto, previste nella nuova organizzazione della rete dell’emergenza-urgenza, verranno assunti a tempo determinato 20 infermieri, attingendo alle graduatorie regionali già esistenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità