Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 07 gennaio 2017 ore 14:37

La Dea bendata bacia la Valdichiana

Tabaccaio di Torrita di Siena

Civitella, Lucignano e Torrita di Siena, i tre comuni della Valdichiana dove sono stati venduti i biglietti vincenti da 25mila euro della Lotteria



VALDICHIANA — In Valdichiana sono stati venduti ben tre biglietti vincenti dei premi da 25mila euro: serie Q numero 011185 e serie N 481212 venduti rispettivamente a Civitella e a Lucignano e forse con ogni probabilità in uno degli autogrill o Badia al Pino est o Badia al Pino ovest nel primo caso. 

Ma se questi due Comuni già in passato avevano fatto sognare gli italiani balzando alla cronache come luoghi baciati dalla Dea bendata, ce ne un altro che in queste ore, con grande sorpresa, sta festeggiando la fortuna e questo Comune è Torrita di Siena.

Il biglietto della serie N192664 da 25 mila euro è stato, infatti, venduto a Torrita di Siena nella Tabaccheria il Corso di via Grandi.

"Il biglietto - racconta il titolare del punto vendita Marco Giomarelli - è stato acquistato sicuramente nel periodo di Natale e presumo che il vincitore sia un torritese in quanto il nostro esercizio è frequentato in gran parte da persone residenti nel nostro Comune. Quest'anno abbiamo venduto tanti biglietti ed ero fiducioso che la fortuna si fermasse a Torrita".

La Lotteria Italia rimane la madre di tutti i concorsi e il sogno degli italiani da tante generazioni, ciò dimostrato dal fatto che quest'anno è stata registrata una impennata nella vendita dei biglietti rispetto rispetto al 2015, per l'esattezza una flessione dell'1,3%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca