Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 15:07

Terremoto, falsi tecnici per falsi sopralluoghi

Nei Comuni della Valdichiana sono state segnalate persone che spacciandosi per tecnici del Comune inviati per dei sopralluoghi compiono furti



VALDICHIANA — Questi personaggi, esibendo un tesserino falso, si stanno spacciano per tecnici del comune incaricati di verificare lesioni alle mura delle case in seguito al terremoto di ieri per poi compiere furti e raggiri alle ignare vittime.

I Comuni della Valdichiana precisano che non hanno autorizzato nessun tecnico per fare sopralluoghi e quindi raccomandano, qualora questi individui si dovessero presentare a casa, di chiamate subito le forze dell'ordine al 112 o 113 e non aprite la porta.

A segnalare queste persone sono stati alcuni cittadini che hanno postato sui profili dei comitati di quartiere gli avvisi per non far entrare nessuno che si presenti con richieste false di controlli. 

Sempre tramite facebook arrivano anche le raccomandazioni delle amministrazioni comunali che esordatono la massima attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità