Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 23 aprile 2015 ore 09:50

46enne suicida per amore

Le cause che hanno spinto A.S, 46enne di Monte SanSavino, che lo hanno spinto al folle gesto sono legate alla fine di una relazione amorosa



FOIANO DELLA CHIANA — Il fatto si è verificato intorno alle 11.50 di ieri 22 Aprile nel giardino di via Del Duca. Un gesto disperato perché probabilmente non aveva mai accettato l’addio con la sua ex compagna.

L’uomo si è sparato davanti casa della ragazza, una romena di circa 26 anni. Le ipotesi al vaglio dei carabinieri, che conducono le indagini sull'episodio, hanno rivelato che l’uomo appena arrivato davanti all’abitazione della donna le avrebbe inviato un messaggio con il telefonino, un ultimo appello attraverso un sms, ma davanti all’ennesimo rifiuto, l’uomo ha imbracciato il suo fucile da caccia, regolarmente denunciato, è si è sparato, morendo sul colpo.

Una vicina ha sentito lo sparo, ha aperto la porta e si è ritrovata davanti all’uomo ormai privo di vita. E ha lanciato l'allarme.

Il 118, quando è arrivato sul posto, ha potuto solo costatare il decesso dell'uomo. L’uomo era molto conosciuto nel suo paese, dove era amato da tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità