Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 06 agosto 2018 ore 15:04

E' tornata Sibilla, scomparsa dopo lo schianto

La canina era a bordo dell'auto che sabato è finita contro un pilone in A1. Nell'impatto il passeggero di 86 anni ha perso la vita



AREZZO — Dopo la tragedia avvenuta sabato mattina nel tratto di autostrada A1 tra Monte San Savino e Arezzo, di Sibilla si erano perse le tracce. La canina, insieme a un altro cane rimasto sul posto, era a bordo della station wagon che uscita dalla carreggiata e finita contro un pilone. Nello schianto il passeggero di 86 anni ha perso la vita mentre il conducente è sopravvissuto. 

Ad accorgersi di Sibilla è stato un automobilista di passaggio che l'ha avvistata su una scarpata che corre accanto all'autostrada, poco distante dal luogo dell'incidente. E' stato lui ad avvertire la polizia stradale che si è precipitata sul posto con una pattuglia della sottosezione di Battifolle. In poco tempo la canina è stata rintracciata e i poliziotto l'hanno recuperata insieme al personale addetto alla manutenzione. 

Sibilla è stata quindi tranquillizzata e rifocillata e accompagnata nella caserma di Battifolle dove il proprietario, visibilmente commosso e segnato dalla tragedia di due giorni fa, ha potuto riabbracciarla. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca