Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 10:52

Aperto il bando per la Fondazione Orizzonti

Il bando permetterà di entrare a far parte del consiglio di indirizzo della Fondazione. Chiunque fosse interessato può presentare la domanda.



CHIUSI — Con l’apertura del bando c’è la possibilità di entrare a far parte della produzione culturale e artistica della Città di Chiusi.

La Fondazione Orizzonti d’Arte ha come mission quella di essere un soggetto capace di cambiare la fruizione della cultura e dell’arte nella città di Chiusi con iniziative che sappiano suscitare sia l’interesse locale, ma non solo.

Per questo motivo il calendario culturale di Chiusi si è diviso in quattro fasi precise: autunno per le mostre, inverno per il teatro, primavera per la musica e la danza, estate per il Festival; attività nelle quali il consiglio di indirizzo svolge un ruolo determinante.

Le nomine saranno così suddivise: il sindaco nominerà 5 membri di parte pubblica ai quali se ne affiancheranno altri 2 che verranno nominati dai soci partecipanti privati. L’ incarico è onorifico e gratuito

L' insediamento del nuovo consiglio è previsto per la prima settimana di febbraio, i cv potranno essere inviati direttamente alla mail del sindaco, sindaco@comune.chiusi.si.it entro il mese di gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno