Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 20 luglio 2020 ore 12:27

Amen Scuola Basket, Castelli timbra il cartellino

Il capitano conferma di rimanere e indosserà la maglia numero 34



AREZZO — Amen Scuola Basket Arezzo: con la conferma del capitano Claudio Castelli, che indosserà la maglia numero 34, si chiude il pacchetto dei sette senior previsti da regolamento nella rosa 2020/2021. Da sempre con la maglia della città cucita addosso, ha fatto parte assieme a Cutini e Giommetti del gruppo che ha portato l’Amen Scuola Basket Arezzo in Serie C Gold dalla Serie D. 

Gladiatore in campo, è stato spesso il trascinatore nei momenti caldi delle partite riuscendo in più di una occasione a dare la scossa al resto della squadra. Nel campionato appena concluso ha avuto il proprio high score nella gara di Castelfiorentino, dove all’esordio nella nuova realtà della Serie C Gold ha segnato 13 punti.

Le parole del capitano amaranto: “Sono felice di continuare con la prima squadra anche per il prossimo campionato. Sono passati ben 20 anni dalla prima volta che sono entrato in palestra e guardandomi indietro rimango sempre incredulo del percorso che ho fatto. Ho vissuto dei momenti bellissimi come la vittoria dei due campionati (Serie D e Serie C ), ho conosciuto persone fantastiche e giocatori fenomenali, ho visto crescere ragazzi che ora sono diventati uomini e compagni di squadra, ho riso, ho pianto, ho esultato, ma la soddisfazione più grande è stata quella di diventare il capitano della squadra della mia città e la vicinanza dei ragazzi più piccoli che ti ammirano come i grande giocatori. Con la solita grinta e passione darò tutto me stesso per un altro anno per cercare di avere altri momenti bellissimi per questa società e per questa maglia! Sempre forza SBA!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infortunio a Cortona. Un uomo di 40 anni dopo la stabilizzazione al Pronto Soccorso della Fratta è stato trasportato con Pegaso a Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità