Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 24 maggio 2020 ore 17:30

Covid, un'altra giornata con zero contagi

Nessun positivo nell'intera Area Vasta che comprende Arezzo, Siena e Grosseto. Sono 7 i guariti odierni, per un totale di 1178 nella Toscana sud-est



AREZZO — Nessun nuovo contagio in tutta la Toscana sud-est. E' la seconda volta che si verifica questo dato dall'inizio dell'epidemia. Il Coronavirus sembra ormai alle porte ma l'emergenza sanitaria non è ancora finita e pertanto è fondamentale, ora più che mai, non abbassare la guardia.

Tornano a salire anche i guariti. Oggi in tutta l'Area Vasta sono 13 le persone che hanno definitivamente superato la malattia, di cui ben sette in provincia di Arezzo e più precisamente 2 a Bibbiena, 1 a Castel Focognano, 1 a Cavriglia, 1 a Laterina-Pergine, 1 a Marciano della Chiana, 1 a Poppi.

La Asl ha in carico 242 casi. Tra questi 144 persone sono in isolamento domiciliare, 32 ricoverate  in ospedale mentre 1178 sono i  guariti. Dalle ore 14 dal giorno 23 alle ore 14 del giorno 24 maggio sono stati effettuati 839 tamponi tra cui 8 sono positivi (ripetizioni + nuovi casi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura