Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 12 maggio 2020 ore 11:20

Teatro in diretta social, spettacoli del weekend

Officine Foyer presenta "Gli ultimi saranno gli ultimi", con Gaia Nanni, venerdì live sui canali digitali dell'associazione



AREZZO — "Gli ultimi saranno gli ultimi", irriverente e dissacrante monologo di Massimiliano Bruno, con Gaia Nanni sarà in streaming questa settimana per Officine Foyer. Lo spettacolo sarà visibile anche domenica 17 maggio, in prima serata, su Teletruria.

Appuntamento gratuito, "Gli ultimi saranno gli ultimi", racconta di un’operaia incinta che si ritrova disoccupata alla vigilia del parto. La donna è disperata e la sua reazione è improvvisa: irrompe sul posto di lavoro e prende in ostaggio la responsabile del suo licenziamento. Una vicenda vissuta tutta in una notte, in cui si incrociano i destini di uomini e donne normalmente distanti tra loro.

Venerdì 15 maggio, alle ore 17 il live streaming dal Bar del Teatro (A TÈ COn) di Officine Foyer condotto da Luca Roccia Baldini. Ospiti dell’incontro saranno Gaia Nanni e Daniela Morozzi, il regista e storico del teatro Gianfranco Pedullà, il musicista Tommaso Novi, uno Spettatore Errante che presenterà il punto di vista del pubblico in merito allo spettacolo in programmazione, e il burattinaio Luca Ronga  del progetto “Z Generation meets Theatre”, il teatro incontra le nuove generazioni, presentata da Stefania Sandroni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità