Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 17:06

Covid, 100 guariti ad Arezzo città

Nell'area sud-est della Toscana solo un positivo in provincia di Siena. Castiglion Fibocchi torna ad essere paese senza contagiati



AREZZO — Continua il trend positivo in merito al Coronavirus. A 15 giorni dalla "grande riapertura" delle attività tra Arezzo, Siena e Grosseto, oggi, è stato riscontrato un solo positivo a Montalcino. Il dato è incoraggiante e conferma come la gente stia adottando correttamente tutte le misure di sicurezza previste per evitare il contagio.

Bene anche sul fronte guariti che, nell'area sud-est della Toscana, aumentano di 6 unità, di cui 2 in provincia di Arezzo.
Il capoluogo arriva a quota 100. Sono tante, infatti le persone che sono uscite definitivamente dalla malattia in città. Bene anche a Castiglion Fibocchi che, con il dato di oggi, torna ad essere paese Covid-free. 

La Asl ha in carico un totale di 103 casi. Tra questi 57 persone sono in isolamento domiciliare, 23 ancora ricoverati in ospedale mentre salgono a 1.311 i guariti.

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1.094 tamponi di cui 4 positivi (ripetizioni + nuovi casi). In quest'ultimo dato sono compresi anche quegli esami effettuati ai contagiati per valutare l'eventuale guarigione. Occorrono due tamponi negativi per dichiarare la definitiva guarigione di un paziente Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità