Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 12:43

Ausl7 vende o affitta due suoi immobili

Foto di: Foto di Valdichiana Media

Gli immobili in questione sono il vecchio Poliambulatorio di via Gramsci a Sinalunga e l’ex Dispensario di Torrenieri (Montalcino)



SINALUNGA — Si tratta di edifici che da tempo non sono più utilizzati per le attività sanitarie e che possono risultare interessanti per le loro caratteristiche e per il possibile recupero anche a fini residenziali.

L'ex Poliambultatorio di Sinalunga è un edificio recente di grandi dimensioni di circa 2000mq., collocato vicino alla stazione e a pochi passi dal centro storico, sulla viabilità principale. Il suo punto di forza è l'ubicazione rispetto alle vie di comunicazione e servizi.

L'ex Dispensario di Torrenieri è invece un edificio di un solo piano (circa 300mq.), che si trova in una zona residenziale tranquilla, in posizione soleggiata e dominante, ed è circondato da un'area verde privata completamente recintata.

Chiunque può manifestare il proprio interesse all'acquisto o alla locazione entro il 30 ottobre 2015, l’Avviso di manifestazione di interesse e le foto dei due immobili sono sul sito www.usl7.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno