Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 08:50

Auto tirate a lucido per Passione Peugeot

In occasione della Mille Miglia, che ha scelto la Valdorcia come scenario per il 24° Raduno Nazionale, raduno nazionale di Peugeot in Valdichiana



MONTEPULCIANO — Regista dell’evento, così come definito dai membri dello staff, è Massimo Clementucci, che qualche mese fa propose in fase di organizzare l'evento, proprio la Valdorcia trovando ovviamente, ampio consenso.

L’evento, in collaborazione con Peugeot Italia e Siena Motori esclusivista della provincia di Siena, avrà ufficialmente inizio Sabato 16 Maggio, quando la carovana delle vetture partirà da Chiusi dove i partecipanti provenienti da tutta Italia, pernotteranno, per giungere a Radicofani. Qui lo staff di Passione Peugeot, sarà presente insieme ai soci per assaporare, da veri appassionati, il passaggio della Mille Miglia.

Il programma prevede una sosta successiva per il pranzo presso il ristorante Garibaldi di San Quirico d’Orcia per poi proseguire la rotta verso Montepulciano.

Sarà Piazza Grande di Montepulciano infatti, a fare da cornice alle vetture del marchio del leone schierate in base alle varie categorie, dalla city car al cross over fino a giungere alla sportiva RCZ . Novità per quest’anno sarà anche la presenza anche di qualche “vecchia gloria” , ma lo staff si riserva la sorpresa.

Le auto schierate saranno sottoposte a votazione da parte dei soci e i proprietari delle vincitrici (una per categoria), riceveranno un trofeo targato Passione Peugeot, oltre ad un gentile omaggio offerto dallo sponsor Ledmania, rappresentato da Federico Puccini, che da anni collabora con il Club .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità