Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità sabato 21 marzo 2015 ore 11:10

Camminare in gruppo è salute e benessere

Quattro appuntamenti a contatto con la natura e l'aria aperta per promuovere la salute, la prima “camminata” è in programma Domenica 22 Marzo



SINALUNGA — Un ciclo di quattro “camminate” per promuovere la salute e il benessere dei cittadini, organizzato da centro Auser “L’Arcobaleno” di Pieve di Sinalunga, dal Circolo Arci di Rigaiolo e dall’Atletica Sinalunga, con il patrocinio dell’Ausl7 di Siena e del Comune di Sinalunga.

Le camminate si snodano attraverso vari percorsi che toccheranno luoghi come Fonte del Leccio, la Fattoria La Fratta e la Fattoria dell’Amorosa, solo per citarne alcuni. La partecipazione alla bella iniziativa è libera e gratuita ed è vivamente consigliata a tutta la popolazione: camminare per almeno trenta minuti al giorno è infatti un “farmaco” naturale perché migliora il tono muscolare e il sistema cardiocircolatorio, aiuta a prevenire le malattie delle ossa e l’osteoporosi e perdere peso senza fare sforzi o affaticarsi eccessivamente.

Per chi vuole partecipare alla passeggiata di Domenica 22 marzo, il punto di ritrovo è in via Nello Boscagli presso il Centro Sociale Auser di Pieve di Sinalunga alle 16,30.

Per informazioni e anche per prenotarsi per i successivi appuntamenti del 25 Aprile, 17 Maggio e 2 Giugno chiamare i numeri 333-6059268 (circolo Arci Rigaiolo) e 345-7924378 (Centro Sociale AUSER).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Cortona hanno arrestato in flagranza del reato per tentato furto di rame un cittadino ventottenne di nazionalità albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità