Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 16:26

"Nessun trionfo del Sì, lo dimostra Castiglioni"

Marco Casucci, consigliere regionale Lega Nord

Il consigliere regionale della Lega Nord, Marco Casucci, analizza il risultato del referendum in Valdichiana. "Non c'è stato plebiscito per Renzi"



CASTIGLION FIORENTINO — Anche dalla Lega arriva il commento sul risultato del referendum e in Valdichiana spicca in particolare il No di Castiglion Fiorentino.

“Non ci sorprendiamo affatto - affermano Marco Casucci, consigliere regionale della Lega Nord ed i rappresentanti della sezione leghista Cortona Valdichiana -che nelle nostra zona abbia prevalso il Sì al referendum, ma non è stato certamente un plebiscito pro-Renzi 

Una vittoria - prosegue il consigliere - spesso ottenuta di misura e questo è un chiaro segnale di come anche in questa zona, ci sia voglia di tornare alle urne per decidere, finalmente, chi debba governare il Paese. Mi preme, poi ringraziare i tanti nostri militanti che a Cortona, Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana e Monte San Savino, si sono impegnati al massimo per sensibilizzare ed informare i cittadini su questa delicata tematica. Il Pd si dovrà leccare le ferite e non sarà impresa facile recuperare la fiducia di molti potenziali elettori che, sono certo, quando si andrà alle elezioni politiche, ci penseranno non poco prima di affidare il proprio prezioso voto ai democratici. 

Voglio, infine segnalare con estrema soddisfazione - conclude Marco Casucci - il risultato di Castiglion Fiorentino, località ben amministrata dal sindaco Agnelli, dove gli abitanti hanno saggiamente deciso che la riforma propinataci dai vari Renzi, Boschi, Verdini ed Alfano era assolutamente da rispedire al mittente”- 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità