Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 11:09

Calendario delle Frazioni, animali in posa

I castiglionesi saranno gli autori degli scatti che dovranno immortalare i nostri amici fidati con un riferimento alla località



CASTIGLION FIORENTINO — Ci siamo. Nuova edizione del Calendario delle Frazioni per l’anno che verrà e che, per la prima volta, vedrà la partecipazione attiva dei castiglionesi già nella sua realizzazione con il concorso promossa dal Comune di Castiglion Fiorentino e dalla Pro Loco. 

Nel 2022 i castiglionesi potranno avere nelle loro case un calendario ricco di fotografie che ritraggono animali immortalati in una delle frazioni di Castiglion Fiorentino (e nello scatto dovrà esserci qualche riferimento alla frazione-località).

Chiunque può partecipare al concorso e far sì che la sua immagine venga scelta per essere inserita all’interno del calendario: basta inviare la propria fotografia fino al 20 novembre compreso all’indirizzo email della Pro Loco prolococastiglionf.no@gmail.com oppure consegnandola direttamente alla sede in Piazza Risorgimento. 

Gli scatti più belli saranno selezionati dai membri del Consiglio Direttivo della Pro Loco e andranno a formare il calendario 2022 di Castiglion Fiorentino. 

“Abbiamo pensato di coinvolgere la cittadinanza che, con le loro foto, andrà ad arricchire il Calendario delle Frazioni 2022, rendendolo ancora più ‘nostro’ e vivace, grazie alla presenza dei nostri amici animali, ringrazio la Pro Loco per la preziosa collaborazione. Fatevi sotto, avete tempo fino al 20 novembre" commenta l’assessore Chiara Cappelletti con delega ai Rapporti con le Frazioni ed alla Cittadinanza Attiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
carri realizzati con oltre 140 mila fiori. Una mostra celebra la grande tradizione. Gli eventi collaterali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità