Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 15:32

Castiglioni "conta" gli edifici di valore storico

Sopralluoghi su tutto il territorio per stilare l'elenco del patrimonio edilizio locale. Il Comune ha incaricato personale esterno per il censimento



CASTIGLION FIORENTINO — Due incaricati del comune di Castiglion Fiorentino stanno effettuando in questi giorni sopralluoghi ed accertamenti su tutto il territorio per la redazione dell’elenco degli edifici di valore storico documentale. Il rilievo è effettuato da personale esterno, incaricato dall'amministrazione, per effettuare la schedatura di tutto il patrimonio edilizio esistente tramite la raccolta dati sugli usi presenti e sulle caratteristiche delle strutture, anche attraverso una documentazione fotografica. 

È bene precisare che il censimento riguarda comunque solo gli spazi aperti di pertinenza e l’esterno degli edifici, senza la necessità, quindi, di accedere all'interno dei fabbricati. 

Il personale incaricato è munito di cartellino di riconoscimento.

Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’ufficio edilizia urbanistica ai seguenti numeri: tel 0575 656488-33.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca