Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 16:30

"Festa del papà solidale", ristoranti con il cuore

L'iniziativa è in programma domani ed è possibile ordinare pranzo o cena devolvendo un euro a chi soffre. Ecco i locali aderenti



CASTIGLION FIORENTINO — L'hanno chiamata "Festa del Papà solidale" ed è un'altra occasione per fare del bene. Domani, infatti, è possibile aderire all'iniziativa di ATT (Associazione Tumori Toscana) e Ristoratori Toscana: ordinando il pranzo o la cena in uno dei locali aderenti, si devolve 1 euro ad ATT. Un omaggio ai babbi ma anche un aiuto a chi soffre, i malati oncologici.

In provincia di Arezzo i ristoranti aderenti sono a Castiglion Fiorentino e Bucine. Nel paese del Cassero si tratta di "Fratelli d'Impasto", "Regirò Pizzeria", "Ristorante da Muzzicone", "Ristorante Il Passaggio". 

“Ringrazio di cuore i Ristoratori Toscana che, nonostante tutte le difficoltà che stanno vivendo, hanno deciso, ancora una volta, di sostenere i malati di tumore. In questo periodo – afferma Giuseppe Spinelli, presidente Att – la solidarietà è una scelta coraggiosa e impegnativa, è la volontà di non lasciare indietro nessuno e di pensare comunque a chi vive una condizione di maggiore fragilità. Auguro una buona festa a tutti i papà, in particolare a quelli che stanno affrontando una malattia oncologica e hanno bisogno dell'affetto e dell'aiuto di tutti noi per essere curati a casa e protetti dal contagio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sesta tappa del Giro d'Italia è partita da Torre del Lago ed è arrivata a Rapolano Terme attraversando le province di Pisa e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità