Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 22 giugno 2017 ore 14:26

Castiglion Fiorentino fuori dall'Uncem

Il consiglio comunale ha deciso di non aderire al progetto di rilancio dell'associaizone in quanto i benefici non giustificano la quota annuale



CASTIGLION FIORENTINO — Il consiglio comunale ha deliberato di uscire da Uncem, con i voti favorevoli del gruppo “Libera Castiglioni” e del “Partito Comunista dei Lavoratori”

Castiglion Fiorentino ha deciso di non aderire al progetto di rilancio dell’associazione in quanto i benefici non giustificano il pagamento della quota annuale richiesta dall’associazione. 

“Se una cosa non va o non serve è bene uscire anche in virtù del momento di crisi che stiamo attraversando. Inoltre, il comune di Castiglion Fiorentino già aderisce all’ANCI e utilizza i suoi servizi quindi è inopportuno aderire ad una associazione che non ha dato almeno al comune di Castiglion Fiorentino nessun apporto. Gli effetti per le attività degli uffici sono pari a zero e quindi abbiamo avvertito l’esigenza di uscire dall’associazione dopo aver fatto lo stesso tipo di esame e di discussione anche per ANCI” - ha dichiarato Giovanni Turchi vice sindaco con delega alle associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno