Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 06 maggio 2017 ore 15:32

Il presidente Tajani in visita a Castiglioni

Il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani ha fatto visita a Castiglion Fiorentino e si è detto disponibile a risolvere tutte le difficoltà



CASTIGLION FIORENTINO — Non è la prima volta che il Presidente Antonio Tajani viene in visita a Castiglion Fiorentino vista l’amicizia che lo lega alla Città di Castiglion Fiorentino ed in particolare al sindaco Mario Agnelli il quale durante il suo discorso ha affrontato gli argomenti della crisi economica e le conseguenti chiusure delle aziende come la Cantarelli che si aggiunge a quella dell’ex zuccherificio, della sicurezza e dell’immigrazione.

“Mi potete considerare un assessore ad honorem. Metto a disposizione gli uffici del parlamento europeo per ottenere informazioni. Ci tengo che possiate risolvere tutte le difficoltà. Contante sul mio sostegno e in quello del mio ufficio” - così il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani durante l’incontro ufficiale nella sala del consiglio comunale davanti al consiglio comunale e ai castiglionesi intervenuti. 

Al presidente Tajani è poi stato donato un foulard dei 3 Rioni, palio che si svolgerà a Castiglion Fiorentino domenica 18 giugno.

“Dopo l’onda emotiva dovuta ai tragici eventi del terremoto dello scorso anno e dopo le promesse del Governo pensavo che avessimo potuto avere degli strumenti per poter mettere in sicurezza gli edifici scolastici. Invece, purtroppo, nonostante i tanti proclami non si è mosso nulla e se abbiamo deciso di impegnarci nella sicurezza lo abbiamo fatto con le nostre proprie risorse” - ha dichiarato il sindaco Agnelli. La serata si è conclusa con le visite alle sedi rionali in piena attività in vista delle iniziative paliesche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca